New Domino HD


L' Irisbus New Domino HD è sinonimo di sicurezza, confort e innovazione racchiusi in un design d'avanguardia firmato Pininfarina.
Dispone di un motore Cursor 10 che eroga 450 CV e offre nuovi orizzonti al mondo del granturismo rispettando i più elevati standard ambientali (Euro 5 o EEV).
La perfetta accessibilità anteriore, la generosa larghezza del predellino e la larghezza totale (2,55 m) fanno di Domino HD un luogo privilegiato che permette ai passeggeri di spostarsi agevolmente. Le dotazioni di serie e gli optional quali impianto video con due monitor LCD da 22" , impianto Hi-Fi, impianto Wi-Fi, microfono autista, microfono hostess, microfono wireless, climatizzatore, macchina del caffè, frigobar, Usb e prese 220V potranno in più modi allietare il viaggio soddisfacendo qualunque esigenza. Le dimensioni esterne del veicolo (12,4 m), inoltre, permettono una distanza maggiore tra i sedili, anche nelle versioni con il numero massimo di posti a sedere, contribuendo in tal modo ad ottimizzare lo spazio per i passeggeri e a rendere ancora più agevole la circolazione a bordo.
Oltre alla qualità della fabbricazione, propria dei veicoli della gamma Irisbus Iveco, e all'utilizzo di elementi standardizzati che hanno già ampiamente dimostrato la loro affidabilità in altri veicoli, Domino HD si contraddistingue anche per la perfetta accessibilità agli organi meccanici e per una manutenzione semplificata.
Questo veicolo ha una struttura in acciaio a monoblocco rigido trattata cataforeticamente contro la corrosione e beneficia anche delle tecnologie più avanzate per aiutare il conducente nel lavoro quotidiano. La funzione di frenata è migliorata grazie al sistema elettronico EBS, il sistema ESP controlla la stabilità del veicolo. Altre caratteristiche che contribuiscono a fare di Domino HD uno strumento eccezionale al servizio di un'alta redditività .

Modello
Irisbus New Domino HD
Posti
55+1(Hostess)
TV/DVD
Si
Macchina caffè + Frigobar
Si
Wi-fi
Si
Toilette
No
Aria condizionata
Si
Lunghezza
12,4 m
Classe ecologica
Euro 5

C'è qualcosa di strano quando una persona guida la macchina mentre tutti gli altri sognano con le loro vite affidate alla sua mano ferma, qualcosa di nobile, qualcosa di antico nella sua umanità, una sorta di antica fiducia nel Buon Vecchio Amico

Jack Kerouac.